Samsung Galaxy J7 (2017) appare sui listini di Zauba

Samsung Galaxy J7 nella versione 2016 è uno degli smartphone più venduti di quest’anno per quanto riguarda la fascia media. Coloro che vogliono il miglior rapporto qualità prezzo avendo un budget limitato prediligono molto questo device della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone. Che sia migliore o no della concorrenza è fuori da questa discussione: il pubblico è orientato in questo modo.

Bene, tornando al motivo di questo articolo, la versione 2017 di Samsung Galaxy J7 è apparsa per la prima volta sui listini del famoso corriere Zauba. Per chi non lo conoscesse, si tratta di un corriere che si occupa di importazione e di esportazione di componenti dei dispositivi mobili per le fasi di testing, da e verso l’India. Il device è identificato sui listini di questo corriere con il codice SM-J727V, ma purtroppo non trapelano caratteristiche tecniche da questo avvistamento. L’unica informazione che emerge è un prezzo di 205 dollari che dovrebbe stare a significare il suo valore, ma questo corriere spesso riporta informazioni sbagliate a proposito dei prezzi.

Per quanto riguarda le specifiche di Samsung Galaxy J7 (2017) dobbiamo quindi affidarci ancora ai rumors non essendoci state dichiarazioni ufficiali. Secondo questi ultimi lo schermo avrà una diagonale di 5,5 pollici e visualizzerà con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il processore dovrebbe essere un Samsung Exynos e la RAM dovrebbe essere di 3 GB.

via

Potrebbe piacerti anche