Samsung SM-W2017 ottiene l’ok dal TENAA: specifiche trafugate

Samsung SM-W2017, prossimo smartphone a conchiglia di fascia alta, ha ottenuto la certificazione da parte dell’ente cinese TENAA. Certificazione che, neanche a dirlo, ci dà modo di conoscerne le specifiche tecniche al completo (o quanto meno presunte tali dato che qualcosa potrebbe sempre cambiare).

Ebbene, Samsung SM-W2017 dovrebbe equipaggiare un display 4.2″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, una GPU Adreno 530 e un comparto memorie affidato a una RAM da 4GB e a uno spazio di archiviazione da 64GB (con possibilità di espansione fino a 256GB).

Lato multimediale trovano spazio una fotocamera posteriore da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel. Il tutto viene alimentato da una batteria da 2.300 mAh e animato, per quel che riguarda il discorso software, da un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow.

Samsung SM-W2017 è sicuramente uno dei dispositivi più chiacchierati degli ultimi mesi, anche perché propone di fatto una struttura che è alquanto insolita al giorno d’oggi: questa sua forma a conchiglia lo rende infatti molto particolare e, unita a specifiche di questa entità, anche piuttosto unico nel suo genere. La presentazione dovrebbe comunque avvenire nelle prossime settimane, anche se al momento siamo ancora a corto di una data certa.

Potrebbe piacerti anche