Xiaomi Mi 5c: nuovo smartphone in foto, sarà lui?

Potremmo essere vicini all’annuncio in via ufficiale di Xiaomi Mi 5c. Se così fosse, starebbe per arrivare un dispositivo della serie Mi orientato al rapporto qualità prezzo, che quindi offrirà delle specifiche tecniche di fascia alta pur rimanendo molto molto conveniente da acquistare, più del Mi5 e del Mi 5s. Sono trapelati  dei leak che secondo indiscrezioni raffigurano proprio questo dispositivo, ma non essendoci nessuna conferma ufficiale non possiamo darvi la sicurezza che sia lui.

Xiaomi Mi 5c è apparso in parecchie foto reali grazie ad un leak sul famoso social network cinese Weibo che lo mostrano in ogni sua angolazione. Sulla parte anteriore troviamo un pannello ed un design abbastanza stondato che lo rende unico rispetto agli altri dispositivi Xiaomi, mentre sotto il display con la solita interfaccia MIUI c’è un lettore di impronte digitali integrato in un tasto Home fisico. Sul retro si può chiaramente vedere una scocca realizzata tutta in metallo con una colorazione anodizzata scura.

Xiaomi Mi 5c si vede in un’immagine anche con una schermata che mostra le sue specifiche tecniche. Da tale foto si può ammirare un comparto hardware composto da un processore octa core con 2,2 Ghz di frequenza, 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. E’ supportata la connettività 4G VoLTE per la navigazione  veloce, mentre il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow, la MIUI 8 lo personalizza.

via

Potrebbe piacerti anche