Caricabatterie da muro e cassa Bluetooth in offerta su Amazon!

Avete un nuovo smartphone e desiderate degli accessori smartphone spendendo il minimo possibile dopo la vostra grande spesa? Due interessanti accessori sono disponibili in offerta su Amazon ad un prezzo al massimo dell’entry level: un caricabatterie da muro ed una cassa Bluetooth. Entrambi sono dell’affidabile produttore AUKEY e sono in offerta con spedizione gratuita e consegna veloce da parte dell’e-commerce più famoso al mondo. Di seguito trovate loro caratteristiche più importanti del caricabatterie da muro e dello speaker Bluetooth.

Caricabatterie da muro in offerta: AUKEY

Il caricabatterie da muro che potete trovare in offerta sotto i soli 15 euro è dotato di ben 5 porte USB che supportano la ricarica veloce, con le quali si possono ricaricare più dispositivi in contemporanea. Nonostante le tante porte il caricabatterie da muro resta compatto e facilmente trasportabile ovunque, permettendo di ricaricare tutto con una sola presa di corrente. Ci sono anche apposite tecnologie per la protezione contro sovraccarichi.

Vi lasciamo il link per acquistare questo caricabatterie da muro in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00MOAJ50A” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Caricabatterie USB da muro, 5 Porte USB Wall Charger 50W, per iPhone 7 / 6S, iPad Air, Samsung Galaxy Tab 3 / 2, 5V Tablet PC e altri dispositivi di Aukey[/easyazon_link]

Speaker Bluetooth in offerta: AUKEY

L’altoparlante Bluetooth in offerta in questione costa poco più di 20€, quanto quelli mini che di solito hanno una potenza di 3 Watt, con la differenza che questo è invece da ben 6 Watt. Tra l’altro presenta anche la certificazione IP64, che rende la cassa Bluetooth resistente alla polvere e agli schizzi d’acqua. Il suono è molto distinto nelle sue frequenze e con la batteria da 2600 mAh sono garantite 16 ore di utilizzo.

Vi lasciamo il link per acquistare questo speaker Bluetooth in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B01A5CXNQU” locale=”IT” tag=”web051-21″]AUKEY Bluetooth Altoparlante V4.0 Protetto da Spruzzi di Acqua e Antipolvere per Uso Esterno, Riproduzione in Volume più Alto per iPhone, iPad, Samsung, HTC ecc. (SK-M8 IP64)(Nero)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche