Huawei fissa la conferenza stampa per il CES 2017

Tra i grandi nomi che parteciperanno al CES 2017 di Las Vegas, non poteva certo mancare quello di Huawei. Il produttore cinese ha fissato la propria conferenza stampa in vista di questa kermesse, e fatto sapere quindi che terrà un evento tutto quanto per sé il 5 gennaio prossimo.

A salire sul palcoscenico sarà naturalmente il CEO Richard Yu, che già nei giorni scorsi aveva dichiarato che l’azienda si sarebbe presentata al CES con l’intenzione di “illustrare la visione di Huawei per un modello di innovazione globale”.

Il keynote permetterà di tracciare un bilancio di quanto Huawei ha fatto e dei risultati che è stata in grado di raggiungere finora, ma è chiaro che il CES 2017 di Las Vegas ci darà anche modo di conoscere i progetti che la compagnia cinese ha in serbo per il suo futuro. A gennaio dovremmo così entrare in contatto con un piano articolato che prevederà la messa a punto di nuovi smartphone, è chiaro, ma che non potrà esimersi dal tirare fuori qualche novità anche sul fronte dell’intelligenza artificiale.

In ogni caso Huawei sarà davvero in buona compagnia al CES 2017: non dimentichiamo infatti che tra i vari partecipanti, hanno già dato conferma della propria partecipazione alla kermesse anche le varie Xiaomi, Nvidia e Qualcomm.

via

Potrebbe piacerti anche