DiRT 3 in regalo su Humble Bundle

Humble Bundle, un sito nato per vendere bundle di videogiochi (acquistabili solitamente con una spesa minima di meno di €1), si è negli anni espanso con un suo negozio online, l’Humble Store, molto usato dagli indipendenti parallelamente a Steam ma pieno anche di giochi AAA. Per festeggiare il suo anniversario (e anticipando i grandi saldi che inizieranno a fine mese col Black Friday) Humble Store ha indetto il Birthday Sale, regalando sino alle sette di sera del 12 novembre “DiRT 3 Complete Edition”.

Vi basterà andare sulla pagina di “DiRT 3 Complete Edition” su Humble Store (cioè qui) e cliccare su “Get It Free” per avere “DiRT 3” gratuitamente su Steam per PC e Mac. Humble Store vi darà un codice Steam, quindi dovrete aprire il client Steam, cliccare in basso a sinistra su “Aggiungi un gioco” e poi su “Attiva un prodotto su Steam…” e inserire il codice. Dopo aver ottenuto il gioco avete tempo sino al 19 novembre 2016 per inserirlo su Steam: dopo questa data il codice non sarà più valido. Ma se lo inserite in tempo avrete per sempre “DiRT 3 Complete Edition”.

“DiRT 3” è un videogioco di rally, parte della serie “Colin McRae Rally”; quando uscì Colin McRae era morto da quattro anni e il marchio “Colin McRae”, già assente negli Stati Uniti dai tempi del primo “Dirt”, fu abbandonato. Su Humble Store trovate durante il Birthday Sale anche un po’ di interessanti sconti, tra cui la possibilità di crearvi un bundle personalizzato e scontato di giochi Square Enix, SEGA o Activision. Mentre i giochi disponibili per quanto riguarda Activision non sono particolarmente degni di nota, son convinto che troverete pane per i vostri denti cercando nel catalogo Square Enix e, se amate gli strategici della serie “Total War”, in quello SEGA.

Potrebbe piacerti anche