OnePlus Pixel, un nuovo misterioso smartphone su Geekbench

Proprio ieri su Geekbench è apparso un misterioso smartphone OnePlus denominato Pixel. Un nome che non può non ricordare la gamma di telefoni prodotta da HTC per conto di Google, e composta come sappiamo dagli smartphone Pixel e Pixel XL.

Secondo quanto viene riportato, questo nuovo smartphone dovrebbe incorporare un processore Qualcomm Snapdragon 820 da 1.59GHz, 6GB di RAM e lato software un sistema operativo Android 7.1 Nougat. Difficile pensare che questo OnePlus Pixel possa trattarsi di OnePlus 3T che arriverà nei prossimi giorni in vista di un evento che tra l’altro è anche stato confermato dalla stessa casa di produzione: insomma, OnePlus Pixel potrebbe essere uno smartphone totalmente nuovo.

In attesa di saperne qualcosa di più, vale la pena riportare i punteggi ottenuti da questo possibile nuovo arrivato nei vari test di benchmark: il dispositivo ha ottenuto 2326 punti in modalità single core e 5475 punti in modalità multi core.

Il consiglio è comunque di non prendere troppo sul serio questa fuga di informazioni, anche perché risulterebbe davvero molto strano pensare che di punto in bianco la casa cinese possa aver deciso di produrre tanti nuovi smartphone. In fondo, solo poche settimane fa gli stessi dirigenti affermavano di volersi concentrare solo su una ristretta cerchia di dispositivi.

via

Potrebbe piacerti anche