Lenovo Moto M: le sue potenzialità in dettagliate slide ufficiali

Siamo praticamente agli sgoccioli, mancano pochissimi giorni al lancio in via ufficiale di Lenovo Moto M, che vi ricordiamo avverrà l’8 Novembre. Ma non ci sarà nessun bisogno di aspettare la presentazione in via ufficiale per sapere la maggior parte delle caratteristiche tecniche di questo smartphone Android. Oltre ai tantissimi leak trapelati fino ad ora oggi sono state pubblicate anche delle slide ufficiali per la stampa che mostrano l’estetica dello smartphone e ci rivelano anche alcune delle sue potenzialità.

Dalle immagini pubblicate appare che Lenovo Moto M sarà dotato di un design tutto realizzato in metallo con una certificazione che garantirà la resistenza agli schizzi d’acqua ma non alle immersioni. Gli altoparlanti saranno dotati della tecnologia Dolby Atmos che garantirà una qualità del suono migliore della concorrenza. Altri dettagli sono trapelati a proposito della fotocamera, che avrà una risoluzione di 16 Megapixel e sarà dotata dell’auto focus a rilevamento di fase.

Lenovo Moto M avrà poi una batteria con una capacità di 3050 mAh che sarà dotata di una tecnologia per la ricarica rapida che non sarà la Quick Charge di Qualcomm perchè questo device non presenta un processore di questa casa produttrice. Questo è ciò che è trapelato dalle immagini, ma grazie alle indiscrezioni precedenti sappiamo anche altro. Il display sarà da 5,5 pollici e avrà una risoluzione Full HD, mentre il processore sarà un Helio P15 affiancato da 3 GB di RAM.

via

Potrebbe piacerti anche