Lenovo Moto X in un mockup: questo il design?

Nei giorni scorsi è apparsa sul web la presunta roadmap di Lenovo riguardante la nuova gamma di smartphone che verrà lanciata nel 2017, mentre sul finire di questa settimana ci ritroviamo a dover avere a che fare col possibile design di una di queste prossime new entry: Moto X.

Il mockup realizzato da Tech Droider ci mette nelle condizioni di immaginare il look che verrà adottato per il prossimo smartphone a marchio Lenovo. Si parla pertanto di una scocca posteriore che, quanto meno sulla base delle immagini emerse, sembrerebbe richiamare quella dei Moto Z, Moto Z Play e Moto Z Force soprattutto relativamente al look della fotocamera.

Peccato però che dalle foto in questione non emerga un rivestimento in vetro (quello sì che sarebbe stato di vera classe!) ma un comunque soddisfacente materiale metallico.

Al di là del fatto che il design del prossimo Moto X sarà davvero così, per il momento, su di lui, non sappiamo davvero nulla di particolarmente dettagliato. Di specifiche tecniche per esempio non ne sono emerse ancora, seppur ci sia un certo convincimento in merito al fatto che Lenovo Moto X andrà a posizionarsi in una fascia medio-alta di mercato.

via

Potrebbe piacerti anche