Meizu U20 da domani anche in Italia: prezzo a 249 euro

Sono trascorsi poco più di due mesi dalla presentazione ufficiale, e finalmente Meizu ha avviato la messa in vendita del suo Meizu U20 anche nel nostro Paese. Da domani lo smartphone sarà infatti disponibile all’acquisto in molti negozi di elettronica e nei normali canali di vendita online, ad un prezzo fissato a 249 euro indipendentemente dalla colorazione scelta (Nera o Bianca).

Lo smartphone, che misura uno spessore di appena 7.7 millimetri, monta un display 5.5″ Full HD, un processore MediaTek Helio P10 octa-core, 3GB di RAM, 32GB di memoria interna, una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera frontale da 5 megapixel.

In dotazione troviamo anche una batteria da 3.260 mAh che dovrebbe riuscire a garantire un’ottima autonomia; per non parlare poi del sensore di impronte digitali che è stato collocato in coincidenza del tasto fisico Home come ormai vuole la tradizione aziendale. Molto bella, infine, la costruzione scelta: Meizu U20 è stato realizzato in vetro e metallo in maniera tale da darsi un’aria ancora più elegante!

Lato software, invece, il telefono equipaggia un sistema operativo basato su Android 6.0 Marshmallow e personalizzato mediante interfaccia grafica Flyme 5. Se siete interessati all’acquisto, quindi, non indugiate: da domani questa new entry del catalogo Meizu potrebbe esser vostra!

Potrebbe piacerti anche