Microsoft Surface Phone: ecco delle possibili immagini

Sono state pubblicate quelle che potrebbero essere delle immagini che raffigurano il Microsoft Surface Phone, l’unico smartphone con il sistema operativo Windows 10 Mobile atteso dal colosso di Redmond. Microsoft ha infatti sospeso la produzione di terminali con il suo sistema operativo mobile a causa dello scarso successo ottenuto con le vendite, gli acquirenti hanno ultimamente scelto quasi tutti Android e iOS. Per questo motivo l’azienda starebbe per cambiare rotta e dedicarsi al settore business, non più a quello dei consumatori.

microsoft surface phone

Un po’ come ha fatto HP con il suo Elite x3, ma in maniera più avanzata. Diverse immagini che raffigurano Microsoft Surface Phone sono state pubblicate da Evan Blass, conosciuto sul famoso social network Twitter con lo pseudonimo @evleaks. Il leakster è uno dei più famosi ed affidabili al mondo quando si parla di nuovi smartphone in uscita, e questo vuol dire che le immagini a proposito dello smartphone, anche se non sono ufficiali, potrebbero realmente essere vere.

Microsoft Surface Phone appare nelle immagini con un design che sembra essere molto sottile, e sulla parte frontale vanta un rivestimento opaco con sotto i soliti tasti per la navigazione sul sistema operativo Windows 10 Mobile. A detta del leakster lo smartphone presenta al suo interno un processore Intel di quelli che si trovano sui notebook, quindi potrebbe essere davvero molto potente. Di sicuro avrà la modalità Continuum per proiettare tutto su un monitor e adattare l’interfaccia in stile PC.

via

Potrebbe piacerti anche