NEC presenta Lavie Tab S e Lavie Tab, nuovi tablet Android

NEC è un’azienda che col passare del tempo si è rivelata a dir poco poliedrica, perché attiva in segmenti di mercato non necessariamente simili tra loro. Il suo punto di forza, però, non sta tanto in questa sua poliedricità, ma risiede semmai nella capacità di essere attiva su più fronti e al tempo stesso di tenere sempre piuttosto alta la soglia di qualità dei propri prodotti.

Un esempio in questo senso lo troviamo nei nuovi tablet Android Lavie Tab S e Lavie Tab. Parliamo di tavolette elettroniche davvero ben progettate da un punto di vista hardware.

Lavie Tab S, a fronte di una spesa da 274 dollari offre un display 8″ Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core, 3GB di RAM, 16GB di storage, una connettività basata sul supporto alle reti Bluetooth 4.0 e Wi-Fi, la conformità agli standard IP5X e IP2X, una batteria da 4.250 mAh e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0 Marshmallow.

Lavie Tab propone specifiche di fascia un po’ più bassa e un prezzo che si allinea come di conseguenza. Dalla sua troviamo un display 7″ HD, un processore Snapdragon 410, 2GB di RAM, 16GB di memoria, fotocamere da 5 e 2 megapixel, un sistema audio Dolby Atmos, una batteria da 3.500 mAh e lato software una piattaforma Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche