Warhammer End Times Vermintide. Annunciato il DLC Karak Azgaraz [AGGIORNATO]

Fatshark ha annunciato l’arrivo di “Karak Azgaraz”, un nuovo DLC a pagamento per “Warhammer: End Times – Vermintide”, il suo survival multiplayer coop a 4 giocatori che riprende le meccaniche e la struttura di “Left 4 Dead” e “Left 4 Dead 2” di Turtle Rock Studios e Valve. In sintesi, prendete “Left 4 Dead”, mettetelo nel dark fantasy di “Warhammer” e sostituite gli zombi con i ratti umanoidi Skaven. Questo solo per darvi un’idea di come sia “Warhammer: End Times – Vermintide”, che ha alcune notevoli differenze alla formula a cui è ispirato: cinque classi diverse da scegliere e da personalizzare con il bottino delle missioni e un sistema di combattimento costruito intorno al corpo-a-corpo.

Fatshark sta alternando DLC gratuiti per tutti e DLC a pagamento per “Warhammer: End Times – Vermintide” e “Karak Azgaraz” fa parte, appunto, dei suoi DLC a pagamento. Il DLC èattualmente in beta aperta (potete trovare qui il codice da inserire nelle Proprietà del gioco nella Libreria di Steam per attivare la Beta) e arriva in compagnia della più grande patch per ora ricevuta da “Warhammer: End Times- Vermintide”, anch’essa compresa nel periodo di prova. Trovate il lunghissimo changelog della patch 1.5 qui: si tratta di un aggiornamento ricchissimo che ribilancia tutti gli elementi di gioco e tutte le classi. Non so quando finisca la beta aperta, ma aspettatevi che duri sino a domani sera circa.

Il DLC di “Karaz Azgaraz” costerà €8,99 e arricchirà invece “Warhammer: End Times – Vermintide” di una montagna nanica con tre mappe: le sale di Khazid Kro, un picco nevoso dove si nasconte la Runa Maledetta e un’altra missione ambientata sulla cima delle montagne per accendere il primo falò della Catena di fuoco (un sistema di segnalazione). Il DLC aggiunge inoltre due armi: il Warpick per il Dwarf Ranger e il Falchion per lo Witch Hunter. Non c’è ancora una data di uscita per “Karaz Azgaraz”.

[AGGIONAMENTO 1/12/2016] Fatshark ci ha inviato un comunicato stampa con la data di uscita del nuovo DLC di “Warhammer: End Times – Vermintide” e ha diffuso il trailer che trovate qui sopra. “Karak Azgaraz” sarà disponibile dal 15 dicembre 2016 e questo weekend, dal 2 al 4 dicembre, sarà possibile provarlo nuovamente in una Beta Aperta che renderà disponibile la mappa Chain of Fire. “Karak Azgaraz” arriverà in seguito anche nella versione console di “Warhammer: End Times – Vermintide”.

Potrebbe piacerti anche