Xbox One S in bundle con FIFA 17 e Forza Horizon 3 in offerta per il Cyber Monday!

Offerta lampo per Xbox One S su Amazon per il Cyber Monday, il lunedì successivo al Black Friday e dedicato ai grandi sconti sui prodotti tecnologici! Per tutto il lunedì varie offerte, in realtà non solo su prodotti tecnologici, appariranno su Amazon, mentre altre dureranno l’intera giornata. Per esempio, da ora sino alle 13.50 di oggi è in offerta Xbox One S insieme ai nuovissimi “FIFA 17” e “Forza Horizon 3”. Se non avete ancora una console e siete appassionati di videogiochi sportivi questa potrebbe essere l’offerta che fa per voi!

Xbox One S è il nuovo modello di Xbox One, la sua versione Slim. Ma attenzione: non è solo più piccola di Xbox One, non ha solo un alimentatore integrato (e non più esterno) e un nuovo design con pulsanti più facilmente utilizzabili. Xbox One S è anche leggermente più potente della normale Xbox One, e i giochi riescono a sfruttare questa potenza aggiuntiva senza bisogno di alcuna patch. Inoltre, può leggere film in Blu-ray e in streaming alla risoluzione di 4K e supporta l’HDR.

Amazon propone per il Cyber Monday Xbox One S con disco fisso da 500 GB in bundle con “FIFA 17” (in edizione digitale da scaricare) e aggiunge a questo anche “Forza Horizon 3”, il tutto a €299,9, cioè al prezzo della console da sola! [easyazon_link identifier=”B01MPY3GD0″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate qui per raggiungere questa offerta lampo![/easyazon_link] E, se volete saperne di più di questi due giochi, trovate qui la nostra recensione di “FIFA 17” e qui la nostra recensione di “Forza Horizon 3”.

Potrebbe piacerti anche