PS4 Slim in bundle con Watch Dogs e Watch Dogs 2 in offerta per il Cyber Monday!

Nuova offerta lampo su Amazon per il Cyber Monday, stavolta dedicata alla nuova PlayStation 4 D Chassis (PS4 Slim)! Per tutto il giorno, in occasione del Cyber Monday (il lunedì successivo ai saldi del più celebre Black Friday) su Amazon appariranno varie offerte a tempo limitato, come quella di cui vi sto parlando e che terminerà già alle due del pomeriggio! L’offerta riguarda la nuova PlayStation 4 (PS4) D Chassis, detta anche PlayStation 4 (PS4) Slim, in bundle con sia “Watch Dogs” originale sia “Watch Dogs 2”! Se siete fan Ubisoft e cercate una PlayStation 4 questa è l’offerta che fa per voi!

Al prezzo di €299,9, cioè al prezzo della console base da sola, vi portate a casa la nuova PlayStation 4 (PS4) Slim (per giunta con 1 TB di disco fisso), il nuovo modello di PS4 con dimensioni ridotte, tasti più facilmente raggiungibili e disco fisso più facile da estrarre, insieme a tutti e due i capitoli sinora usciti di “Watch Dogs”, compreso “Watch Dogs 2” appena distribuito da Ubisoft! [easyazon_link identifier=”B01M7PEWN9″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate qui per raggiungere questa offerta a tempo limitato![/easyazon_link]

“Watch Dogs” continua la tradizione Ubisoft di avventure/stealth in terza persona e open-world nata con la serie di “Assassin’s Creed”, ma sposta l’azione in un futuro davvero vicino in cui corporazioni controllano i nostri dati sfruttando la rete e in cui gruppi di hacker combattono per la libertà. “Watch Dogs 2” espande i temi del primo episodio (e alleggerisce il clima grazie a un cast di personaggi divertente e squinternato) potenziando il seamless multiplayer (“multiplayer senza soluzione di continuità”) ispirato a quello dei “Dark Souls” e vera particolarità della serie di “Watch Dogs”.

Potrebbe piacerti anche