Xbox One S in bundle con Minecraft e Gears of War 4 in offerta per il Cyber Monday!

Ecco una nuovo bundle di Xbox One S in offerta lampo (cioè a tempo limitato!) su Amazon per il Cyber Monday, il lunedì di sconti dedicati alla tecnologia (ma non solo) successivo al celebre Black Friday. Da ora e sino alle 15.50 di oggi pomeriggio Xbox One S con disco fisso da 500 GB in bundle con “Minecraft” e con in più il nuovo capitolo di “Gears of War”, “Gears of War 4” (potete leggerne qui la nostra recensione), verrà venduto al prezzo di €299,9, che è da solo il valore della console senza giochi!

[easyazon_link identifier=”B01N0B4O50″ locale=”IT” tag=”web051-21″]Cliccate qui per raggiungere subito questa offerta[/easyazon_link]! Certo, è un bundle ben strano: unisce “Minecraft”, uno dei più grandi successi del videogioco attuale e adattissimo ai bambini, con la violenza dello sparatutto in terza persona con coperture di “Gears of War 4”. Volete accontentare i vostri due figli? Volete mettervi in casa una console per voi e per vostro figlio? Ecco l’occasione giusta. Ma è anche un’ottima occasione per mettersi in casa due dei titoli principali di Xbox One, e soprattutto di sfruttare con “Gears of War 4” le migliorie di Xbox One S rispetto alla normale Xbox One.

Xbox One S non è infatti solo la versione Slim di Xbox One, ma ha una potenza aggiuntiva che i giochi possono sfruttare, anche senza bisogno di patch, per girare leggermente meglio rispetto a quanto fanno su Xbox One. Xbox One S può poi leggere film da Blu-ray e da streaming alla risoluzione di 4K, supporta l’HDR e, siccome è appunto una versione Slim, è più piccola e compatta, con alimentatore interno e tasti posizionati in modo nettamente migliore rispetto al modello originale.

Potrebbe piacerti anche