OnePlus 3T arriva in Italia in due varianti: vendite al via!

Mantenendo fede a quelli che erano i programmi della casa produttrice, a partire dalla giornata odierna OnePlus 3T, l’ultimo di casa OnePlus, arriva ufficialmente sul mercato italiano. Da oggi, in pratica, chiunque lo vorrà potrà acquistare il nuovo flagship della casa cinese facendo riferimento al sito ufficiale dell’azienda.

OnePlus 3T viene venduto a 439 euro nella colorazione GunMetal con 64GB di memoria interna, e a 479 euro nella versione con 128GB di storage (in fase di scelta tenete conto che il terminale non supporta l’espansione della memoria mediante microSD).

Essendo stata resa disponibile la colorazione Gunmetal, molti si saranno accorti del fatto che manca ancora all’appello l’edizione Soft Gold. In effetti sembra che questa seconda variante cromatica non sia ancora stata rilasciata dal produttore, sebbene la messa in distribuzione, nel suo caso, dovrebbe comunque avvenire di qui a breve.

In occasione del lancio globale, OnePlus ha progettato un’iniziativa davvero unica nel suo genere: per festeggiare il grande evento, il produttore ha pensato bene di eseguire unboxing di OnePlus 3T davvero molto particolare poiché eseguito a bordo di un jet! Non si tratta di alcunché di così straordinario, ma sicuramente non si può dire che non sia un bel modo per effettuare l’unboxing di un telefono!

Potrebbe piacerti anche