Meizu M5 Note, lancio posticipato: evento il 6 dicembre

Meizu ha fissato un doppio evento di presentazione per il tanto atteso Meizu X e per il prossimo M5 Note. I due telefoni non verranno svelati insieme durante la conferenza del 30 novembre – così come abbiamo creduto finora – ma avranno due occasioni distinte per farsi notare. O almeno questo è quanto emerge dagli inviti che il produttore sta facendo recapitare alla stampa.

In pratica, le cose sarebbero cambiate rispetto a qualche giorno fa: sembra insomma che Meizu X verrà presentato come da programmi durante l’evento del 30 novembre, e che M5 Note subirà un lieve slittamento al 6 dicembre prossimo.

Ma da cosa si evince che sarà proprio il modello Note quello che avrà una presentazione posticipata? Gli inviti che stanno circolando parlano di una conferenza attesa per il 6 di dicembre e riportano la raffigurazione di un Meizu M3 Note e una didascalia contenente i dati di vendita raggiunti dalla serie Note. Ci sono insomma molti indizi per pensare che il 6 dicembre sarà la giornata cucita su misura per M5 Note!

Per il momento sappiamo che Meizu M5 Note equipaggerà un processore MediaTek Helio P10 (MT6755), 3GB di RAM e un sistema operativo basato su Android 6.0.1 Marshmallow e personalizzato mediante interfaccia grafica Flyme OS.

Potrebbe piacerti anche