Xiaomi Mi Note 2: possibile variante Flat ufficiale fra 3 giorni

Xiaomi Mi Note 2 potrebbe essere fra non molto annunciato anche in una variante Flat. Il nuovo phablet top di gamma di una delle case produttrici di smartphone Android cinesi più acclamate al mondo sta già riscuotendo un successo strepitoso nella versione con schermo curvo. E’ stata oggi completata una vendita flash di questo modello insieme allo Xiaomi Mi Mix e si è registrato il tutto esaurito nel giro di soli 30 secondi.

La variante flat di Xiaomi Mi Note 2 è stata avvistata sui listini del famoso ente cinese TENAA, dal quale ha appena ricevuto la certificazione ufficiale. Secondo le indiscrezioni l’annuncio in via ufficiale di questa variante avverrà l’11 Novembre, ed il suo prezzo di listino internazionale in Cina sarà di 369 dollari. Il TENAA ha rivelato alcune specifiche di questa versione. Lo schermo avrà una diagonale di 5,68 pollici e potrebbe avere la tecnologia OLED ed una risoluzione Full HD.

Tra i componenti hardware di Xiaomi Mi Note 2 in versione flat ci si aspetta un processore quad core Qualcomm Snapdragon 821 con una frequenza di 2,35 Ghz. La quantità di memoria RAM sarà di 4 GB, mentre lo storage interno sarà da 64 GB. Non si esclude però il rilascio di versioni più potenti che potrebbero arrivare a 6 GB di memoria RAM e 256 GB di memoria integrata. La batteria dovrebbe avere una capacità di 4070 mAh, e il device potrebbe arrivare anche in versione internazionale.

via

Potrebbe piacerti anche