Xiaomi Redmi 4: finalmente confermato il lancio

Lo aspettavano in molti e dopo tanti leak, certificazioni e indiscrezioni finalmente è stata confermata la data di lancio di Xiaomi Redmi 4. La notizia è arrivata da una immagine teaser pubblicata dalla stessa casa produttrice per attirare l’attenzione del pubblico. L’immagine suggerisce che la presentazione ufficiale dello smartphone Android economico avverrà in data 4 Novembre, ed era ora.

Per fortuna come vi ho accennato ci sono stati tanti leak a proposito di Xiaomi Redmi 4, e quindi abbiamo un’idea a proposito di che dispositivo sarà, non arriveremo al lancio allo sbaraglio. Certo, non si tratta di dichiarazioni ufficiali, ma è abbastanza probabile che queste informazioni abbiano un fondo di verità. Secondo varie indiscrezioni questo smartphone sarà dotato di un display con una compatta diagonale di 5 pollici, ma a differenza della serie precedente ci dovrebbe essere un display con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

xiaomi redmi 4

Si tratterebbe di una cosa molto strana date le dimensioni dello schermo e dato che questa serie di smartphone punta sempre alla autonomia della batteria, che sarebbe inevitabilmente ridotta da una risoluzione Full HD. Nel comparto hardware di Xiaomi Redmi 4 ci dovrebbe essere un processore octa core Qualcomm Snapdragon 625, la memoria RAM potrebbe avere un quantitativo di 3 GB e lo storage interno potrebbe essere da 32 GB. Ci si aspetta questa configurazione già dalla variante standard. Le fotocamere dovrebbero essere da 13 e 5 Megapixel, mentre il prezzo dovrebbe aggirarsi al lancio intorno ai 103 dollari in Cina.

via

Potrebbe piacerti anche