HTC 11 con Snapdragon 835, 8GB di RAM e doppia cam posteriore

Continuano a rincorrersi indiscrezioni sul successore dell’HTC 10. Secondo nuove informazioni rilasciate da TimesNews, il nuovo smartphone della società ospiterà un processore Qualcomm Snapdragon 835 supportato da un modulo RAM da 8GB.

Per quanto riguarda il reparto multimediale, in dotazione troviamo una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel e una fotocamera frontale da 8 megapixel, ma a quanto pare le caratteristiche al top non finirebbero mica qui! No, perché HTC 11 ospiterà con ogni probabilità anche uno storage da 256GB e una batteria da 3.700 mAh con supporto alla ricarica rapida Quick Charge 4.0 di produzione Qualcomm.

Naturalmente parliamo di indiscrezioni che al momento rimangono solo ed esclusivamente come tali. Tuttavia, considerando che nel corso del 2016 sono giunti diversi smartphone con 6GB di RAM, è lecito pensare che anche il top di gamma HTC si doterà di una scheda tecnica di questo tipo.

Del resto l’azienda di Taipei avrebbe davvero un gran bisogno di rispolverare un po’ il proprio catalogo prodotti con delle specifiche tecniche di “un certo tipo”, visto e considerato che fino a questo momento ha sì proposto smartphone di fascia alta, ma non esattamente definibili come il top della gamma. Ovviamente però, questo HTC 11 dovrà anche essere lanciato a un prezzo competitivo, cosa che HTC, finora, non è stata in grado di fare.

via

Potrebbe piacerti anche