Meizu Pro 6 Edge in arrivo con schermo curvo ed Exynos 8890?

Quello che sembra essere un sorprendente Meizu Pro 6 Edge si è mostrato in delle nuove foto reali pubblicate sul famoso social network Weibo. Dopo Pro 6 e Pro 6 Plus la casa produttrice di smartphone cinesi non si sarebbe ancora accontentata per quanto riguarda il lancio di top di gamma della generazione 6, e starebbe per farne arrivare uno nuovo. Il device da quanto si può vedere in foto sarebbe caratterizzato da uno schermo curvo ai lati proprio come Samsung Galaxy S7 Edge.

Sotto il display si può anche notare un tasto Home fisico che integrerà di sicuro un lettore di impronte digitali per l’autenticazione. Si può anche notare sulla parte frontale una curvatura 2.5D, mentre sul bordo inferiore si trova uno speaker singolo ed una porta USB di tipo C per la ricarica. Questo presunto Meizu Pro 6 Edge almeno secondo quanto suggerito dalle indiscrezioni condividerà anche un altra caratteristica con il top di gamma del colosso coreano Samsung.

Ci stiamo riferendo al processore: Meizu Pro 6 Edge potrebbe avere un Samsung Exynos 8890 octa core con una frequenza di 2,3 Ghz, come su Pro 6 Plus. Si vocifera inoltre che lo schermo avrà la tecnologia Super AMOLED di Samsung e visualizzerà a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Ne sapremo sicuramente di più nelle prossime settimane, nel frattempo si attende il lancio di Meizu M5 Note domani.

via

Potrebbe piacerti anche