Moto Cedric, nuovo entry level con Android Nougat?

Motorola Mobility ha certificato un nuovo smartphone che è poi passato anche dai database della Federal Communications Comission. Il terminale in questione è identificato con il nome in codice Cedric e presente nelle varianti XT1670, XT1671, XT1675, XT1676 (varianti che potrebbero differenziarsi l’una dall’altra sia sul fronte della memoria interna sia in termini di numero di SIM supportate).

Moto Cedric dovrebbe essere pertanto un nuovo smartphone di fascia economica, caratterizzato da un display dalla diagonale compresa tra i 5 e i 5.2 pollici, da un processore appartenente alla famiglia Snapdragon 4XX e poi ancora da 2GB di RAM, 16 o 32GB di memoria interna, da una batteria removibile da 2.800 mAh e da una connettività che a seconda delle varianti si proporrà in single o fual SIM (ma sempre con supporto alle reti LTE).

Il punto di forza di Moto Cedric dovrebbe risiedere comunque in un sistema operativo presente di serie con Android in versione 7.0 Noguat.

Di questo nuovo arrivato non sappiamo altro se non quello che abbiamo appena riportato, per cui non ci resta che aspettare l’arrivo di una nuova ondata di informazioni per capire quale sarà il suo ruolo. E soprattutto, per capire le reali differenze che ci saranno tra le diverse varianti allo studio.

fonte

Potrebbe piacerti anche