Motorola Moto X Play con Android 7.1 Nougat su GFXBench!

A inizio dicembre Motorola aveva annunciato le date di aggiornamento a Nougat dei suoi dispositivi (seppure lo avesse fatto in maniera indiretta). In particolare, sembrava che i piani prevedessero l’update della serie Moto X già verso inizio 2017, e proprio su questa possibilità stanno arrivando ora le prime conferme del caso.

Nonostante non sia ancora stata indicata una data certa, su GFXBench è comunque apparsa la scheda relativa al benchmark di un Moto X Play, per il quale si parla di un sistema operativo presente con Android 7.1 Nougat (il che significa che salterà la versione 7.0, cosa che invece non hanno fatto i Moto Z e Moto G di 4a generazione che invece sono stati aggiornati per l’appunto ad Android 7.0).

E’ bene ribadire che questo indizio trapelato da GFXBench, come sempre accade in casi di questo genere, non può essere considerato un elemento ufficiale. Per avere certezze in merito alla roadmap che Motorola seguirà per l’aggiornamento ad Android Nougat dei suoi dispositivi, non possiamo infatti che attendere proprio la voce più sicura: quella dell’azienda stessa!

Ciò che possiamo fare per il momento è però augurarci che l’update al nuovo sistema operativo si materializzi in tempi brevi, anche perché un aggiornamento da questo punto di vista non farebbe che rendere ancora più appetibili i device Motorola (che partono già da una buona base!).

via

Potrebbe piacerti anche