NieR Automata. Annunciata la data di uscita della demo su PS4

Dopo averne annunciata la data di uscita europea durante PlayStation Experience (pubblico di nuovo il trailer qui sotto) Square Enix ha anche definito quando sarà disponibile la demo del videogioco di ruolo d’azione “NieR: Automata” di PlatinumGames. La demo sarà disponibile solo su PlayStation 4 via PlayStation Network, o almeno così è stato per ora comunicato da Square Enix, e uscirà verso natale, il 22 dicembre 2016.

Nella demo seguiremo l’androide 2B, protagonista di “NieR: Automata”, nella missione per distruggere un’arma nemica che si trova in una fabbrica abbandonata. “NieR: Automata” di Square Enix e PlatinumGames uscirà in Europa il 10 marzo 2017 per PlayStation 4, mentre ancora non è stata comunicata la data di uscita su PC, comunque prevista da Square Enix. Anzi, c’è un po’ di confusione a riguardo.

PCGamer ha chiesto a un rappresentante di Square Enix, e il PR ha inizialmente detto che anche la versione PC sarebbe uscita contemporaneamente a quella PlayStation 4 (quindi il 10 marzo 2017 in Europa), ma ha poi corretto l’informazione dicendo che la versione PC non ha attualmente una data di uscita. Questo può voler dire che effettivamente la versione PC è prevista dopo quella PlayStation 4 (e può essere un bene: “Watch Dogs 2” si è preso due settimane in più prima di uscire per PC e il port pare ottimo). Oppure può voler dire che per qualche accordo con Sony Square Enix non può ancora dire la data di uscita su PC.

Potrebbe piacerti anche