Samsung, due tablet Windows 10 attesi per il CES 2017

Il CES 2017 di Las Vegas è ormai alle porte e tra le tante proposte che prenderanno il via in questa occasione, molto probabilmente dovremmo trovare anche due nuovi tablet basati su Windows 10 e prodotti da Samsung.

Quest’anno la casa di Seoul è entrata nel segmento dei 2 in 1 Windows con l’ottimo Galaxy Tab Pro S, anch’esso presentato durante il CES 2016. A un anno di distanza sembra quindi che l’azienda voglia espandere questa serie di prodotti Windows con altri due modelli. Con altri due tablet, per la precisione.

Per il momento si parla di due prodotti identificati con nomi in codice SM-W720 e SM-W620. Il primo dovrebbe trattarsi del successore di Galaxy Tab Pro S (il cui nome in codice non a caso è SM-W700), mentre invece il secondo pare chiamare in causa una variante più economica e meno potente capace di posizionarsi in una fascia di prezzo più bassa.

Insomma, anche Samsung potrebbe slegarsi un po’ dal potere di Android e iniziare a sperimentare più incisivamente dei mercati differenti. In fondo, si sa: almeno sul fronte tablet, la presenza di un sistema operativo Windows dà tutta una serie di garanzie in termini di affidabilità e qualità!

via

Potrebbe piacerti anche