Ariana Grande è da oggi un personaggio giocabile di Final Fantasy

Come annunciato in precedenza dall’account Instagram di Ariana Grande e da Square Enix stessa in un video sul suo canale YouTube, l’attrice-diventata-cantante statunitense è da oggi un personaggio del videogioco per dispositivi mobili “Final Fantasy: Brave Exvius”. Per l’occasione Square Enix ha rilasciato anche un video che accompagna un remix di “Touch It” di Ariana Grande creato appositamente nello stile orchestrale di “Final Fantasy”. Più o meno.

Ops, video sbagliato. Mentre cerco quello giusto, vi parlo di come funziona l’evento di Ariana Grande in “Final Fantasy: Brave Exvius”. Da oggi sino al 2 febbraio sarà disponibile l’evento “Dangerous Woman Tour”, e chiunque lo completerà in modalità facile otterrà il personaggio “Dangerous Ariana”, cioè la version in pixel-art di Ariana Grande, abbigliata col costume in latex nero da coniglietta visto sulla copertina del suo album “Dangerous Woman” e… ah ecco ho trovato il video.

Il remix di “Touch It” farà anche da sottofondo musicale a “Final Fantasy: Brave Exvius” per tutto l’evento “Dangerous Woman Tour”, durante il quale potrete anche recuperare accessori speciali da far equipaggiare a Dangerous Ariana che, da come viene descritta da Square Enix, sembra pure un personaggio piuttosto potente (specificano che può essere potenziata “sino a sei stelle”). È sicuramente una collaborazione interessante: Ariana Grande è molto seguita in Giappone ma Square Enix sta anche puntanto sempre di più a un pubblico internazionale anche per i suoi videogiochi free-to-play per dispositivi mobili.

Potrebbe piacerti anche