For Honor. Vi spieghiamo come accedere alla Beta Chiusa!

“For Honor”, videogioco multiplayer di combattimenti all’arma bianca creato da Ubisoft, riceverà una Closed Beta dal 26 gennaio al 29 gennaio 2017 su tutte le piattaforme (PC, PlayStation 4 e Xbox One). Oggi Ubisoft ci ha spedito un comunicato stampa con i dettagli sui contenuti della Beta Chiusa e sulle modalità di partecipazione. E, buona notizia per tutti gli interessati, partecipare alla Closed Beta di “For Honor” è davvero facile, al punto che la definirei più una “Beta Aperta”. Se siete interessati al gioco e volete provarlo continuate quindi a leggere, ché vi spiego come fare.

Durante la Closed Beta di “For Honor” saranno disponibili 9 diversi eroi, 3 per ognuna delle 3 fazioni del gioco (Samurai, Vichinghi e Cavalieri). Come in “Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege” ognuno dei personaggi ha un suo stile di combattimento e un suo set di armature, armi e abilità. Come in “Tom Clancys’ Rainbow Six: Siege”, inoltre, i contenuti aggiuntivi (mappe e modalità) che “For Honor” riceverà nel tempo saranno disponibili per tutti i giocatori. Mi aspetto che anche per i personaggi il meccanismo sia simile a quello di “Tom Clancy’s Rainbow Six: Siege”: i personaggi aggiuntivi sarebbero disponibili per tutti, ma chi ha comprato il Season Pass avrebbe accesso automatico e anticipato ai nuovi eroi, mentre gli altri dovrebbero guadagnarseli con valuta in-game o denaro reale.

Le modalità disponibili nella Closed Beta (trovate qui dettagli aggiuntivi) sono Dominio (4 contro 4), Rissa (2 contro 2) e Duello (1 contro 1), mentre saranno disponibili sei mappe diverse. Durante la Closed Beta, come annunciato, sarà anche possibile provare la Guerra delle Fazioni, uno scontro tra tutti i giocatori di tutte le piattaforme per il controllo del territorio. Per partecipare alla Beta potete iscrivervi qui, ma a quanto pare esiste un modo più sicuro per poter provare “For Honor” in anticipo. Ubisoft ha lanciato “Scars”, un sito web interattivo promozionale per “For Honor” raggiungibile cliccando qui. In “Scars” sceglierete un eroe (ce ne è uno per ognuno dei tre schieramenti del gioco) cliccando e trascinando la schermata e poi, scorrendo con la rotelline del mouse, seguirete attraverso alcuni brevi video un racconto dedicato al guerriero che avete scelto. Dopo aver visto la storia potrete personalizzare una delle tre armi disponibili e a quel punto vi sarà assegnato un codice per l’accesso alla Closed Beta di “For Honor”, da riscattare cliccando poco sotto e scegliendo la piattaforma tra PC, PlayStation 4 e Xbox One. In sintesi: cliccate qui, seguite le istruzioni e avrete accesso alla Beta di “For Honor”!

Potrebbe piacerti anche