Resident Evil 7 Biohazard riceve già il suo primo DLC Filmati confidenziali

“Resident Evil 7: Biohazard“, appena una settimana dopo la sua uscita, inizia già a ricevere i suoi DLC. Sono previsti quattro contenuti scaricabili per il nuovo videogioco Capcom: due pacchetti DLC intitolati “Filmati confidenziali vol.1” e “Filmati confidenziali vol. 2”, un episodio aggiuntivo parte del Season Pass e un episodio aggiuntivo (grauito e non parte del Season Pass) intitolato “Not a Hero”. Da oggi “Filmati confidenziali vol.1” è scaricabile su PlayStation 4 da chi possiede il Season Pass oa acquistabile a €9,99.

“Filmati confidenziali vol.1” contiene, come “Filmati confidenziali vol.2”, due scenari di gioco e una modalità. In “Incubo” torno a interpretare il cameraman dei Sewer Gators, Clancy, mentre cerca di costruire armi e munizioni nel tentativo di sopravvivere sino alla mattina, e in “La stanza”, ancora nei panni di Clancy, devo trovare un modo per fuggire dalla camera da letto in cui Marguerite Baker mi ha rinchiuso senza che lei se ne accorga. La nuova modalità è invece “Ethan deve morire”, una modalità definita “infinitamente rigiocabile” senza supporto per PlayStation VR e separata dagli eventi di “Resident Evil 7: Biohazard”.

“Filmati confidenziali vol.2” sarà invece disponibile a €14,99 su PlayStation 4 dal 14 febbraio 2017. In “Ventuno” sarò costretto a giocare a una variante mortale di “21” (Blackjack) con Lucas Baker, mentre in “Figlie” esplorerò finalmente la vita dei Baker prima degli eventi di “Resident Evil 7: Biohazard”. La modalità aggiuntiva, “55° compleanno di Jack” sarà una corsa contro il tempo (anch’essa senza supporto per il PlayStation VR) dedicata al compleanno del capo famiglia Jack Baker.

“Filmati confidenziali vol.1” e “Filmati confidenziali vol.2” arriveranno entrambi sulle altre piattaforme (PC e Xbox One) il 21 febbraio 2017. Il 21 febbraio arriverà anche, per tutti i possessori del Season Pass, il primo episodio aggiuntivo (di cui ancora non abbiamo dettagli), mentre “Not a Hero” sarà disponibile gratuitamente dalla primavera e seguirà una trama diversa da quella di Ethan vista nel gioco principale (apparentemente sarà dedicato a Redfield).

Potrebbe piacerti anche