Final Fantasy 15. Il Moogle Chocobo Carnival sta per iniziare

Square Enix ha annunciato le date del primo evento di “Final Fantasy 15”, il Moogle Chocobo Carnival. Il carnevale inizierà il 24 gennaio alle due di notte (fuso orario italiano) e finirà il 20 febbraio 2017 all’una di notte (sempre secondo il nostro fuso orario). Il Moogle Chocobo Carnival si tiene ad Altissia, la città di “Final Fantasy 15” ispirata alla nostra Venezia, e include mini giochi esclusivi e temporanei, corse di Chocobo e l’apparizione nel gioco dello Square Enix Cafe.

L’ingresso al Moogle Chocobo Carnival è gratuito, ma dovrete ottenerlo scaricando l'”Holiday Pack”, il primo DLC di “Final Fantasy 15”. Esiste un “Holiday Pack “gratuito, scaricabile dall’Xbox Games Store e dal PlayStation Store, e un “Premium Holiday Pack +” a pagamento, parte del Season Pass di “Final Fantasy 15” e della “Final Fantasy 15” Digital Premium Edition. Mentre la versione gratuita dell'”Holiday Pack” contiene il Carnival Passport, il biglietto per il Moogle Chocobo Carnival, La Fanfara del Guerriero (AP bonus in Attacco), il Nixperience Band (che blocca l’acquisizione dell’esperienza) e la Chocobo-Mog Tee, il “Premium Holiday Pack +” contiene L’anello della resistenza (al fuoco), il Tech Turbocharger (accelera la barra tech bloccando quella Armiger), l’Armiger Accelerator (accelera la barra Armiger bloccando quella tech), Fanfara Blitzer (AP bonus in Tempo), Fanfara Tattica (AP bonus in Finesse), Chiave della prosperità (più oggetti di valore), Badge Resistenza (scattare non consuma stamina), il solito Carnival Passport, l’Outift per le festività e un pacchetto di cornici per le foto di Prompto.

A proposito di Prompto e delle sue foto, il sito giapponese di Square Enix ha qualche dettaglio in più sui contenuti dell’aggiornamento del 24 gennaio, aggiornamento con cui inizierà ufficialmente il Moogle Chocobo Carnival. L’aggiornamento renderà disponibili i costumi di Noctis dei due DLC “Holiday Pack” e “Premium Holiday Pack +”, sbloccherà il Moogle Chocobo Carnival, regalerà cornici festaiole per le foto e aggiungerà una nuova funzione, che dovrebbe permettere ai giocatori di farsi foto a piacere fuori dalla battaglie, senza essere limitati a quelle fatte da Prompto su iniziativa della sua Intelligenza Artificiale.

Potrebbe piacerti anche