Huawei P10, render e immagini leaked prima del lancio

Huawei ha fissato una conferenza stampa per le ore 14:00 del 26 febbraio prossimo. In vista del Mobile World Congress 2017, la casa cinese presenterà al grande pubblico la nuova gamma P10 in merito alla quale stanno emergendo proprio in queste ore delle interessanti immagini. Immagini che ci danno modo di ipotizzare con un po’ di anticipo il design ed alcune caratteristiche tecniche.

Osservando il render in copertina, si può notare prima di ogni altra cosa che il display del P10, esattamente come quello del Mate 9 Pro, risulta essere protetto da un vetro curvo ai lati che va a coprire l’intera superficie frontale del dispositivo. Nella parte inferiore si scorge un tasto fisico centrale all’interno del quale dovrebbe essere ospitato il sensore di impronte digitali, mentre nella parte superiore sembrano trovare spazio il classico sensore di prossimità e la fotocamera.

Ci sono poi due immagini leaked che potete vedere nella gallery qui sotto, che invece mostrerebbero la scocca interna del terminale. In questo caso la scocca va a confermare il posizionamento di alcuni componenti hardware e toglie anche ogni dubbio in merito alla possibilità che Huawei P10 abbia una doppia fotocamera posteriore!

Ricordiamo infine che in base alle informazioni trafugate finora, Huawei P10 dovrebbe fare affidamento su un display 5/5.2 pollici per il modello base e su un pannello da 5.5 pollici per la variante Plus; e poi ancora su un processore Kirin 960 e su 4/6GB di RAM. Le specifiche dovrebbero comunque cambiare in relazione alla variante scelta.

Potrebbe piacerti anche