For Honor. Ubisoft comunica le date della Closed Beta

Ubisoft ha annunciato le date per la Beta Chiusa di “For Honor”, il suo videogioco multiplayer di combattimenti corpo-a-corpo a squadre. La Closed Beta sarà disponibile dal 26 al 29 gennaio 2017, per PC e console (PlayStation 4 e Xbox One) e permetterà di provare la Guerra tra Fazioni, un sistema che dovrebbe essere presente anche nel gioco completo e che dividerà i giocatori in squadre impegnate nella lotta per il controllo del territorio.

In “For Honor” i giocatori si scontrano (ho descritto in questo articolo le modalità per ora previste, tra cui una che comprende anche unità guidate dall’Intelligenza Artificiale) scegliendo il personaggio tra varie classi di Cavalieri, Vichinghi e Samurai e sfruttando in combattimento un sistema basato su guardie e colpi direzionati. Sarà anche disponibile una campagna per giocatore singolo, descritta però da chi la ha provata più come un tutorial per il gioco vero e proprio multiplayer che come qualcosa dotato di un suo senso compiuto.

Potete iscrivervi andando a questa pagina. La Guerra tra Fazioni della Closed Beta sarà un evento a tempo limitato che ricompenserà i giocatori della fazione vincitrice e tutti i partecipanti alla Beta, con la possibilità di trasferire i premi, esclusivi solo per la Closed Beta, nel gioco completo che uscirà il 14 febbraio 2017.

Potrebbe piacerti anche