Tales of Berseria riceve una demo su Steam e PS4

Bandai Namco annuncia l’arrivo su PC, tramite la piattaforma di distribuzione digitale Steam, e PlayStation 4, tramite PlayStation Network, della demo del videogioco di ruolo in stile giapponese “Tales of Berseria”, prossimo episodio (in Giappone però è già uscito ad agosto del 2016) della sua serie “Tales of”.

È già possibile pre-acquistare “Tales of Berseria” su entrambe le piattaforme. Come al solito, vi sconsiglio di pre-acquistare il gioco, ma la possibilità di poterne almeno provare una demo (e scoprire così come il gioco è stato portato su PC) vi potrebbe dare l’occasione di capirne un po’ la qualità anche prima dell’arrivo delle recensioni. Se lo pre-acquisterete su otterrete un cortometraggio di 15 minuti (in giapponese sottotitolato in inglese) e, su PlayStation 4, un tema e tre brani della colonna sonora originale. Su Steam il gioco è inoltre venduto al 10% di sconto se già possedete “Tales of Zestiria” o “Tales of Symphonia”.

In “Tales of Berseria” sarò Velvet Crowe, una ragazza che ha scelto la strada dell’odio e si è unita a una ciurma di pirati con cui visiterà le molte isole e i mari del sacro regno di Midgand, in un viaggio di auto-scoperta che la porterà a incidere sul destino del mondo. Il gioco sarà disponibile in Italia dal 26 gennaio 2017.

Potrebbe piacerti anche