HTC 10, sospeso il rilascio di Android 7.0 Nougat: ecco perché

A due mesi dal rilascio di Android 7.0 Nougat, per HTC 10 sembra che le cose stiano prendendo una brutta piega per via di alcuni bug dei quali però non sono ancora note tutte le informazioni del caso. Dopo il rilascio negli Stati Uniti, infatti, si sono perse tutte le tracce dell’aggiornamento tanto atteso.

HTC ha deciso infatti di sospendere il roll out a causa dei troppi bug rilevati, e la conferma arriva proprio per mano di HTC Germania in risposta alla domanda di un utente.

L’azienda però non ha ancora fornito una data precisa di ripresa dei lavori, per cui non sappiamo se e quando vedremo Android 7.0 Nougat a bordo di HTC 10 (considerando però che HTC parla di “molti problemi risolti” e di “ulteriori test in corso”, è naturale pensare che Nougat, prima o poi, lo vedremo per davvero anche sul suo smartphone di punta!).

Un’altra cosa che rimane poco chiara è se tutta questa situazione riguardi solo gli Stati Uniti – da dove sembra sia partito il roll out – o se si tratta di una sospensione di carattere globale. Nei prossimi giorni comunque dovremmo riuscire a saperne qualcosa di più, per cui monitoreremo con attenzione l’evolversi dei fatti.

via

Potrebbe piacerti anche