Lenovo fissa evento per il 26 febbraio: nuovi Moto G dietro l’angolo?

Lenovo vuol essere protagonista dell’anno appena inaugurato, ed è proprio in virtù di questa sua volontà che ha appena annunciato di aver fissato un evento per il mese prossimo in concomitanza con il Mobile World Congress 2017 di Barcellona. Tra i tanti marchi che si rincorreranno l’uno dietro l’altro alla prossima fiera catalana, ci sarà così un po’ di spazio anche per Lenovo!

La compagnia cinese ha annunciato un “save the date” per il 26 febbraio alle 16:30, e le speculazioni su ciò che questo evento ufficializzerà, come di consueto vanno sprecandosi.

Secondo molti, l’evento del 26 febbraio sarà l’occasione ideale per conoscere la nuova famiglia di smartphone Moto G, visto e considerato che la presentazione di G4 avvenne proprio durante il MWC dello scorso anno. Del resto è improbabile pensare che possano esserci novità riguardanti la serie Moto Z: data la relativa giovinezza di questa gamma, in fondo, non avrebbe grande senso arricchirla con nuovi prodotti!

Insomma, hellomoto esce di nuovo allo scoperto con qualcosa di nuovo e, si spera, di entusiasmante. Ma Lenovo e Motorola saranno ancora capaci di mettere a segno nuovi prodotti capaci di convincere i mercati? E riusciranno, soprattutto, a replicare e magari superare il successo ottenuto finora nella fascia media di mercato?

via

Potrebbe piacerti anche