Lenovo Moto G5 Plus: foto, caratteristiche e prezzo. Ma è lui?

Stando a una discussione nata su Reddit, un ragazzo romeno avrebbe provato a mettere in vendita un prototipo di Lenovo Moto G5 Plus online e avrebbe allegato all’annuncio una serie di foto reali e di specifiche tecniche. Le informazioni e le foto condivise dal ragazzo sono indubbiamente interessanti, perché ci consentono di avere un quadro di dati completo su ciò che questo smartphone dovrebbe proporre.

Il design, innanzitutto, dovrebbe apparire del tutto simile a quello fatto proprio dal predecessore, soprattutto anteriormente, ma con alcuni elementi che sembra siano stati presi in prestito da Lenovo Moto Z (un esempio su tutti, l’oblò che ospita la fotocamera posteriore).

Per quanto riguarda la scheda tecnica, l’inserzione pubblicata dall’utente mette a nudo i seguenti dati relativamente a Moto G5 Plus: display 5.5″ Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di RAM, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 13 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, batteria da 3.080 mAh, sistema operativo Android 7.0 Nougat e sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

Spostandoci sulle informazioni di natura commerciale, sappiamo che il ragazzo propone lo smartphone a un prezzo corrispondente ai nostri 367 euro. Un prezzo senz’altro eccessivo per la natura del prodotto e magari portato al rialzo proprio per via dell’esclusività.

via

Potrebbe piacerti anche