LG X300 è ufficiale in Corea: specifiche tecniche e prezzo

LG ha annunciato sul proprio sito ufficiale il nuovo smartphone LG X300, il primo dispositivo di fascia media equipaggiato con un processore Snapdragon 425, display 5″ HD e l’ultima versione di Android (la 7.0 Nougat). Vediamo di conoscere però la scheda tecnica al completo di questo terminale.

Ebbene, LG X300 monta in primo luogo un display 5″ IPS HD, mentre sotto la scocca implementa un processore Qualcomm Snapdragon 425 operante a 1.4GHz. Spazio poi per 2GB di RAM, 16GB di memoria espandibile mediante microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel con flash LED e fotocamera anteriore da 5 megapixel.

In dotazione troviamo anche una batteria removibile da 2.500 mAh e un reparto connettività dotato di tutto il necessario (dal 4G LTE al Wi-Fi, fino al Bluetooth 4.2 e all’NFC). Come dicevamo, il sistema operativo propone invece l’ultima distribuzione Android 7.0 Nougat.

LG X300 è disponibile nelle colorazioni argento e blu scuro a un prezzo pari a 253.000 Won coreani, che nella nostra valuta equivalgono su per giù a 203 euro. Come abbiamo già detto non sperate di poter fare vostro questo LG X300, visto e considerato che parliamo di uno smarpthone lanciato in esclusiva per il mercato coreano. Non è comunque detto che il produttore prima o poi non possa valutare l’idea di ampliarne il raggio di distribuzione.

via

Potrebbe piacerti anche