Sony Xperia XA, il successore si espone ancora: nuove foto

Dopo aver visto i primi render video nel mese di dicembre, nelle ultime ore hanno cominciato a circolare in Internet delle immagini a bassa qualità relative a un nuovo prodotto a marchio Sony Xperia, possibile successore dell’attuale Xperia XA.

Le immagini render in questione (che potete vedere nella piccola galleria qui sotto) fotografano un design decisamente più vicino alla nuova gamma X e mettono a nudo la presenza di un connettore USB di Tipo C. Come si può evincere sempre dalle immagini, il dispositivo pare essere caratterizzato anche dalla presenza di due casse frontali stereo integrate sia sopra sia sotto il display, che segnerebbero in questo caso un piacevole ritorno sui suoi passi da parte della gamma Xperia (o almeno lo farebbero relativamente a questo modello in particolare).

Non sappiamo ancora cosa potremo aspettarci da questo Sony Xperia XA, anche perché a parte i video di dicembre e queste foto emerse nella seconda metà di gennaio, a livello di specifiche non è ancora riuscito a venir fuori nulla di particolarmente concreto. Pertanto continueremo a guardare con attenzione all’evolversi dei fatti col tentativo di capire quale ruolo vorrà assumere questo Xperia XA, consapevoli che il suo debutto potrebbe aver luogo nel corso del MWC 2017 di Barcellona.

via

Potrebbe piacerti anche