Xiaomi Mi Note 2 si tinge di tre nuovi colori: ecco quali!

Xiaomi ha deciso di introdurre sul mercato tre nuove varianti di colore del suo celebre phablet Mi Note 2. Si tratta delle colorazioni Pink, Green e Purple, rese note proprio nelle ultime ore durante il CES 2017 di Las Vegas a cui la casa cinese ha naturalmente preso parte.

Con la loro ufficializzazione, Mi Note 2 arriva ad essere disponibile in cinque varianti di colore totali, perché le nuove Pink, Green e Purple andranno ad affiancarsi alle già note Black e Silver. Gli utenti avranno quindi un’opportunità di scelta in più, anche se è bene frenare gli entusiasmi prima del tempo, dal momento in cui queste tre nuove colorazioni rese note al CES saranno disponibili solo e soltanto per il mercato cinese!

L’azienda comunque non ha rilasciato informazioni in merito alla commercializzazione di queste nuove varianti di colore, per cui non ci resta che attendere per sapere quali saranno di preciso i termini di vendita. Non sappiamo, per esempio, se queste colorazioni daranno luogo a un sovrapprezzo e se riusciranno mai a varcare i confini della Cina.

Al di là di ciò che Xiaomi deciderà di fare, non dimentichiamo che Mi Note 2 è un gran bel telefono al di là delle colorazioni fatte proprie: in sua dotazione troviamo infatti una scheda tecnica di alto livello, composta non a caso da un display 5.7″ Full HD, da un processore Snapdragon 821 e da 4 o 6GB di RAM e 64 o 128GB di memoria!

Potrebbe piacerti anche