Delle cover per Samsung Galaxy S8 ci forniscono informazioni sul suo design

Il lancio ufficiale del Samsung Galaxy S8 non è lontano. Presto cominceranno anche a comparire dei render ufficiali, foto “rubate” dalle anteprime. Ma già oggi abbiamo qualcosa di ufficioso da mostrarvi riguardo al suo design. Il merito è dell’azienda australiana UAG che ha caricato sul proprio sito una serie di foto di cover del prossimo top di gamma di casa Samsung. Le foto sono quelle che potete vedere nell’immagine dell’articolo.

Sono diverse, da diverse angolazioni e ci si può fare un’idea piuttosto chiara di come sarà. Ciò che colpisce fin da subito sono le cornici, davvero ridotte. In basso non c’è più spazio per il tasto centrale. I tasti saranno a schermo? Probabile, anche perché le proporzioni dello schermo saranno da 18:9, che in sostanza significa più lungo, a parità di larghezza, rispetto al passato. La diagonale dovrebbe essere da 5.8″ pollici. Nella porzione superiore della cornice, oltre alla fotocamera e ai soliti sensori, si può notare anche quello per il riconoscimento dell’iride.

Il lettore delle impronte digitali si sposta invece sul retro, proprio accanto alla fotocamera. Una posizione che, benché criticata dai più, risulta comunque molto comoda. La forma sarà rettangolare in modo da risultare simmetrico con il flash e i sensori cardio. Sul lato invece si possono notare i tasti del volume e il tasto di accensione nella classica posizione. Non ci aspettiamo forme spigolose, Samsung seguirà il trend di quest’ultimo periodo con bombature e stondature nel vetro anche per Galaxy S8.

via

Potrebbe piacerti anche