Dettagli sulla fotocamera di LG G6: doppia lente e obiettivo grandangolare

L’azienda coreana pare non ami tenere tutto nascosto fino al giorno della presentazione. Sono già trapelate diverse anticipazioni sul prossimo smartphone top di gamma: LG G6. Conosciamo già qualche aspetto della sua interfaccia e qualche informazione sull’hardware. Si preannuncia una vera bomba, pronto a superare la “brutta esperienza” di LG G5, del quale sembra voglia prenderne il meglio. Oggi, con questo articolo, vi proporrò invece delle anticipazioni sulla fotocamera, anzi sulle fotocamere!

Anche questo modello dell’azienda coreana implementerà un doppio obiettivo per la fotocamera posteriore. Si tratterà di due ottiche da 13 MP e in maniera del tutto simile all’anno scorso, una delle due sarà in grado di catturare immagini con un angolo di visione di 125 gradi, valore molto vicino all’angolo di visione della vista umana. L’anno scorso ho potuto provare personalmente questa fotocamera su un G5 e sono rimasto a bocca aperta dalla sua qualità e soprattutto dalla bellezza delle foto catturate con il grandangolo. Interessante sarà anche la fotocamera anteriore, che pare avrà un obiettivo con ampiezza di visione di 100 gradi.

lg g6

Non abbiamo una data di presentazione certa per LG G6. Pare che il MWC 2017 possa essere la sede adatta e la nostra redazione ha già ricevuto un invito per giorno 26 febbraio alle ore 12:00, che non lascia molto spazio ai dubbi. In ogni caso, malgrado le vendite non diano ragione all’affermazione che seguirà, LG lavora davvero bene e abbiamo fiducia in questo prossimo smartphone top di gamma. Se per voi la fotocamera deve essere uno dei punti forte di uno smartphone, state sicuri che le tre fotocamere, miste al display 18:9 Fullvision, regaleranno sicuramente grandi soddisfazioni in ambito multimediale.

 

via

Potrebbe piacerti anche