Huawei P9 in una edizione di lusso: prezzo a 2.500 euro!

Dalla collaborazione tra Huawei e Caviar, brand russo che si occupa prevalentemente di smartphone di lusso, è nata una nuova versione di Huawei P9. Una versione pensata appositamente per chi desidera avere tra le mani un telefono prestigioso in tutto e per tutto, e capace di attirare l’attenzione di chi lo guarda.

Huawei P9 Friendship Edition, questo il nome del nuovo arrivato, sarà inizialmente realizzato in quantità limitata e distribuito in due versioni, una delle quali destinata al mercato russo e l’altra diretta al mercato cinese (queste due versioni differiranno tra loro soltanto per le decorazioni della scocca posteriore).

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, Huawei P9 Friendship Edition proporrà praticamente la stessa identica scheda tecnica del modello già attivo sul mercato. Ciò significa che lato hardware il telefono proporrà un display 5.2″ Full HD, un processore HiSilicon Kirin 955, 4GB di RAM, 64GB di memoria interna e un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione grafica EMUI 4.1.

Proprio per il fatto che guarda a una fascia (molto) alta di mercato, lo smartphone di lusso di Huawei ha un prezzo che non può sorprendere più di tanto: 2.500 euro circa. Non dimenticate però che esiste pur sempre l’edizione tradizionale di P9, attualmente quotata a poco più di 400 euro.

fonte

Potrebbe piacerti anche