LG sbarca su Geekbench con due nuovi smaratphone di fascia alta

Sono trascorsi soltanto pochi giorni, eppure LG torna a popolare il database di Geekbench con due inediti smartphone. Sul sito sono apparsi infatti due dispositivi: LGE LGUS997 e LGM G600L, il primo dei quali dovrebbe essere destinato prevalentemente al mercato americano, mentre il secondo dei quali potrebbe essere riconducibile a una variante del top di gamma atteso per il Mobile World Congress di Barcellona.

Entrambi gli smartphone sono tuttavia dotati delle stesse specifiche tecniche, vale a dire di un processore Qualcomm Snapdragon 820 MSM8996 operante a 2.19GHz e di una memoria RAM da 4GB. Nessuno dei due modelli è comunque riconducibile a LG G6, per cui è previsto infatti un processore Snapdragon 821.

Trattandosi di due smartphone destinati alla fascia alta di mercato, si potrebbe ipotizzare che si tratti di LG G6 Lite e di G6 Compact, anche se a forza di parlare di possibili varianti del top di gamma si rischia di entrare in un terreno un po’ troppo scivoloso.

Per capire cosa LG abbia in serbo con LGE LGUS997 e LGM G600L preferiamo rimandare il tutto direttamente al Mobile World Congress di Barcellona. In fondo la kermesse catalana è attesa per la fine di questo mese, di conseguenza tutti i dubbi verranno fugati nel giro di pochi giorni.

via, via 2

Potrebbe piacerti anche