Oppo al MWC con la nuova tecnologia 5x: di cosa si tratta?

Oppo sarà presente al Mobile World Congress di Barcellona per presentare al mondo il progetto 5X, ovvero una nuova soluzione volta a migliorare la fotocamera dei suoi smartphone.

Il materiale stampa diffuso dall’azienda è molto chiaro nel merito della questione: “La tecnologia per smartphone 5X offrirà agli utenti una capacità senza precedenti di catturare immagini super dettagliate”. Il vice presidente e managing director di Oppo, Sky Li, rincara: “L’instancabile ricerca di Oppo della perfezione senza compromessi ha dato alla luce un notevole salto in avanti che cambierà il modo con cui il mondo percepisce la fotografia degli smartphone”.

Insomma, per quanto la questione risulti ancora un po’ fumosa, una cosa è comunque certa: Oppo ripone grandi ambizioni in merito a questa sua tecnologia. Non è un caso infatti se il teaser contenuto nel comunicato stampa, reciti “So close you can feel it” (“Così vicino che puoi sentirlo”), frase che apre le porte a una tecnologia dedicata allo zoom dell’inquadratura.

Al momento comunque ogni speculazione è da confermare. Per scoprire tutti i dettagli del caso bisognerà attendere il 27 febbraio prossimo, data della conferenza stampa che Oppo terrà nell’ambito del Mobile World Congress e con cui chiarirà appunto tutto quel che c’è da sapere.

Potrebbe piacerti anche