Samsung Galaxy J7 (2017) nella sua prima immagine stampa

Dopo diverse settimane torniamo a parlare del nuovo Galaxy J7 (2017) di Samsung, peraltro apparso nelle ultime ore in una prima immagine stampa. L’immagine in questione ne conferma il design e quindi anche la striscia scura orizzontale che prende corpo nella parte posteriore, e che racchiude il flash e la fotocamera (ripercorrendo un sentiero già inaugurato da Galaxy J3 Emerge).

Inoltre, secondo quando rivelato da Evan Blass – che noi tutti conosciamo sotto lo pseudonimo Evleaks – lo smartphone dovrebbe debuttare nel mercato statunitense con l’operatore Verizon con la denominazione Galaxy J7 V (SM-J727) e con Tracfone con la denominazione Galaxy J7 Sky Pro.

Per quanto riguarda la scheda tecnica, invece, ricordiamo che Galaxy J7 dovrebbe essere caratterizzato da un display 5.5″ HD con vetro curvo 2.5D, processore Exynos 7870 o Snapdragon 430, 2GB di RAM, 16GB di memoria con possibilità di espansione, fotocamera posteriore da 8 megapixel, fotocamera anteriore da 5 megapixel, connettività 4G LTE e Bluetooth 4.1 e, per finire, sistema operativo Android 7.0 Nougat.

Non sono ancora del tutto chiare le tempistiche relative alla presentazione e alla messa in distribuzione del terminale, anche se nell’immagine appena diffusa in rete viene ripreso lo schermo del Galaxy J7 con su riportata una data molto precisa: lunedì 10 aprile.

via

Potrebbe piacerti anche