South Park Scontri di-retti rimandato ancora una volta da Ubisoft

Parlando dei risultati finanziari dell’ultimo trimestre Ubisoft ha annunciato un nuovo rinvio per “South Park: Scontri di-retti”, videogioco di ruolo parodia dei cinecomics super-eroistici Marvel e DC (e originariamente intitolato “South Park: The Fractured but Whole”). Il gioco era già stato rinviato in precedenza, quando da dicembre 2016 era stato spostato al primo trimestre del 2017 (cioè a questi giorni).

Ora Ubisoft ha annunciato che uscirà nel prossimo anno fiscale, cioè da aprile 2017 a fine marzo 2018. Avremo probabilmente più dettagli verso maggio, quando usciranno i risultati finanziari completi per l’anno fiscale di Ubisoft in corso e la compagnia comincerà a parlare dei suoi prossimi videogiochi, ma per ora non abbiamo informazioni più precise su quando “South Park: Scontri di-retti” sarà distribuito.

Anche il precedente videogioco di “South Park”, “South Park: Il bastone della verità”, subì vari ritardi (a causa anche del fallimento di THQ che ne possedeva i diritti, poi acquisiti da Ubisoft). “South Park: Scontri di-retti” sarà uno dei quattro videogiochi ad alto budget che Ubisoft programma di pubblicare entro marzo 2018. Un altro dei quattro dovrebbe essere il prossimo “Assassin’s Creed” mentre, da quanto ho capito, la compagnia intende continuare a supportare l’attuale “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” senza pubblicarne un seguito.

Potrebbe piacerti anche