South Park Scontri Di-Retti è stato rimandato

Capisco il problema di mantenere il gioco di parole, ma la traduzione italiana “South Park: Scontri Di-Retti” non riesce minimamente a riproporre la meraviglia dell’originale “South Park: The Fractured But Whole”. Comunque, non sono qui per parlare di questo. Sono qui per dare una brutta notizia ai fan della serie di cartoni animati e dei suoi videogiochi: “South Park: Scontri Di-Retti” è stato rimandato al primo trimestre del 2017.

“South Park: Scontri Di-Retti sarà distribuito su Xbox One, PlayStation 4 e PC nel primo trimestre del 2017. La squadra di sviluppo vuole essere sicura che l’esperienza di gioco incontri le grandi aspettative dei fan e il tempo addizionale la aiuterà a raggiungere questo obiettivo.” Scrive Ubisoft in un brevissimo comunicato sul suo blog ufficiale. E basta, non c’è effettivamente altro da dire perché non sono stati dati altri dettagli o una data di uscita precisa.

“South Park: Scontri Di-Retti” di Ubisoft doveva uscire il 6 dicembre 2016 e sarà un’avventura supereroistica che parodierà l’attuale moda dei film di supereroi. Per consolarvi dell’ennesimo rinvio di cui ho dovuto darvi notizia (davvero, ormai mi sembra di scrivere solo di rinvii) concludo questo articolo con uno dei divertenti trailer con cui il gioco è stato presentato durante la conferenza Ubisoft dell’E3 2016.

Potrebbe piacerti anche