Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Starter Edition torna in vendita

“Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” è stato un momento di cambiamento nel gameplay della serie ma Ubisoft è riuscita nel tempo, nutrendo il gioco con contenuti gratuiti, ad aumentare la base di giocatori, che ha raggiunto il suo massimo con l’uscita dell’espansione “Skull Rain”. La compagnia, intenzionata però a rilanciare ulteriormente “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” in un periodo in cui certamente non mancano forti concorrenti nel mondo degli sparatutto cooperativi online, ha deciso di distribuire nuovamente per un periodo limitato la sua versione Starter, introduttiva, già messa in vendita a Giugno.

“Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Starter Edition” è da oggi disponibile su Uplay, per PC Windows, a €14,99 e resterà in vendita per un periodo limitato. “Tom Clancy’s Rainbow Six Starter Edition” dà accesso all’intero gioco, con tutti i contenuti PvP, Caccia ai Terroristi (PvE) e Situazioni (sfide per giocatore singolo), a due operatori (due classi), a tutte le mappe (anche quelle uscite grauitamente dopo il lancio), a tutte le armi e tutti gli accessori e a tutti i livelli, senza limiti. Chi comprerà La “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Starter Edition” avrà anche abbastanza crediti in-game per comprarsi subito altri due operatori o per altri contenuti aggiuntivi. Notare che acquistare nuovi operatori tramite Fama (cioè tramite ore di gioco e senza pagare) è più costoso nella “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Starter Edition” rispetto a quanto lo sia nella sua versione normale: dovrete, insomma, grindare molto molto di più. Molto di più. Operatori che costano originariamente 500 Fama arrivano a costare 12500 Fama nella “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Starter Edition”.

Inoltre, Ubisoft distribuirà dal 6 ottobre 2016 un’edizione fisica di “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Gold Edition”: a €50 sarà possibile avere il gioco completo e tutti i contenuti del Season Pass. Season Pass non particolarmente ricco di contenuti esclusivi a dire il vero, perché i DLC di “Tom Clancy’s Rainbow Six Siege” sono gratuiti e disponibili per tutti: chi ha il Season Pass non he semplicemente la necessità di sbloccare i contenuti giocando. Ubisoft starebbe anche pensando a un secondo Season Pass per il gioco (ma queste sono solo voci dovute a un sondaggio circolato in rete).

Potrebbe piacerti anche