Destiny 2: ecco il primo divertente teaser trailer ufficiale!

AGGIORNAMENTO – Un’altra notizia ce l’abbiamo, anche se abbastanza scontata visti i recenti rapporti tra Activision e Sony. I contenuti scaricabili aggiuntivi di Destiny 2 saranno infatti distribuiti in esclusiva per PlayStation 4. Si tratta, come solitamente accade in questi casi, di un’esclusiva a tempo che scadrà a fine 2018.

Activision e Bungie, dopo la prima immagine svelata nella giornata di ieri, pubblicano il primo teaser trailer ufficiale di Destiny 2! Il filmato, disponibile in allegato a questo articolo, ha un tono molto umoristico e divertente che mostra un guardiano seduto in bar il quale, mentre sorseggia una bevanda, racconta le sue ultime avventure a un cameriere di servizio evidentemente disinteressato al discorso. Poi, improvvisamente, il dovere richiama il simpatico protagonista, che si inoltra verso una città distrutta dalla guerra per riprendere a combattere. E qui prende corpo una nota: la presentazione mondiale del gioco è attesa il 30 marzo alle ore 19 italiane.

Insomma, dovremo aspettare soltanto due giorni per scoprire cosa bolle nella pentola del nuovo attesissimo Destiny, chiamato a zittire le critiche piovute sul primo episodio nonostante comunque sia riuscito a costruire una discreta e ricca community. Per il momento, come anticipavamo ieri, non sappiamo molto su quelle che saranno le novità principali di Destiny 2: l’unica certezza è il distacco dal primo episodio in termini di personaggi e progressi ottenuti. Si ripartirà infatti tutti da zero, con un nuovo alter ego e ovviamente avventure totalmente inedite da affrontare. Il lancio dovrebbe essere previsto per il mese di settembre: diamo per certe PlayStation 4 e Xbox One, ma non è da escludere che questa volta possa essere realizzata anche una versione per PC.

Potrebbe piacerti anche