Watch Dogs 2: in arrivo coop a 4 giocatori, PVP e altri contenuti gratuiti

Ubisoft ha presentato la scaletta di contenuti aggiuntivi prevista per Watch Dogs 2. Il publisher francese ha annunciato che il DLC “No Compromise” sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal 18 aprile e il mese dopo anche su PC e Xbox One. Il pacchetto includerà una nuova serie di missioni per la storia che porranno Marcus contro la mafia russa. La notizia interessante è che Showd0wn, la modalità multiplayer inedita che era prevista proprio con il DLC, verrà invece distribuita per tutte le piattaforme il 17 aprile in modo totalmente gratuito. Un cambiamento nei contenuti che permette allo sviluppatore di inserire in No Compromise nuovo abbigliamenti e veicoli, armi non letali e prove a tempo single player inizialmente non previsti.

Showd0wn è una sfida pensata per giocatori con esperienza: due coppie di utenti vengono messe l’una contro l’altra in diversi match competitivi dalla formula variabile. Il tutto sarà ambientato all’interno di 15 differenti location, che si alterneranno insieme alle varie sottomodalità di gioco disponibili. Un sistema ludico che si prospetta essere dunque molto dinamico e dedicato senz’altro a coloro che hanno guadagnato grande dimestichezza con le caratteristiche di gameplay di Watch Dogs 2. L’aggiornamento gratuito inoltre non comprenderà soltanto Showd0wn, ma anche l’arrivo di funzionalità multiplayer per alcuni dei mini-giochi inseriti all’interno del titolo, come droni e motocross.

Il DLC No Compromise sarà invece disponibile per coloro che possiedono il Season Pass del gioco o, comunque, per l’acquisto. Per sostituire Showd0wn, adesso destinato all’update gratuito, Ubisoft ha pensato di inserire, insieme a una serie di missioni aggiuntive per la storia, nuove prove a tempo per il single player e due inedite armi non-letali. Il pacchetto includerà infine altri contenuti, come nuovi abiti e veicoli che daranno la possibilità a Marcus di sbloccare abilità inedite.

Fonte

Potrebbe piacerti anche